Thomas Heurtel ai critici: Non me ne frega un c…., fatevi una vita

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Thomas Heurtel ha risposto alla sua maniera alle tante critiche ricevute dopo aver firmato per lo Zenit.

La vicenda è nota e riguardava direttamente Thomas Heurtel ed il suo futuro.

La Francia, alla vigilia di Eurobasket, aveva chiaramente espresso parere negativo al fatto che qualsiasi giocatore transalpino firmasse per club russi. Chi lo avesse fatto, sarebbe stato escluso dalla nazionale definitivamente.

Classico segreto di Pulcinella. L’accordo tra il play transalpino e lo Zenit era noto a quasi tutti gli operatori di mercato ed il fatto che non venisse formalizzato prima della manifestazione europea faceva abbastanza sorridere comprendendone facilmente la motivazione. Il giocatore avrebbe giocato Eurobasket, perso poi in finale contro la Spagna, per poi trasferirsi a San Pietroburgo. E così è stato, con il comunicato del 21 settembre, a pochissimi giorni dalla chiusura della manifestazione continentale, da parte del club russo.

Sono ovviamente piovute critiche sul giocatore da ogni dove ed ecco che è arrivata la risposta via Instagram dell’atleta, con uno stile non esattamente apprezzabilissimo che non ci stupisce più di tanto.

«A tutti quelli che mi mandano messaggi per caricare la mia decisione di andare in Russia, volevo soltanto dire che non me ne frega un cazzo. Quindi non dispiacetevi e finite di perdere tempo. E per favore, fatevi una vita. Grazie anticipatamente».

Non servono ulteriori commenti.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurocup #R1: la Reyer va a strappi, Ulm non perdona e vince in volata

Prende il via da Ulma l’Eurocup della Reyer Venezia, ospite dei tedeschi del Ratiopharm Ulm, formazione tedesca che si trova in coda alla classifica della BBL. Gli oro-granata di coach De Raffaele hanno perso nel finale la sfida di campionato contro Pesaro e devono dare un segnale di riscatto nell’esordio […]
Eurocup

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading