Site icon Eurodevotion

Real-Barça per la Supercopa 2022: che “clásico” sarà?

Annunci

Real-Barça, come previsto, per la Supercopa 2022. Un “clásico” al solito prematuro, ma è la storia di questa manifestazione, che può regalarci indicazioni interessanti per la stagione.

La possibilità di qualche sorpresa a firma Betis o Joventut era remota e così è stato. Avevamo provato a pensarci ma in realtà senza crederci troppo. La sensazione che “blancos” e”blaugrana” siano oggi molto più profondi e ricchi di talento, fisicità ed atletismo rispetto alla stagione scorsa c’è tutta. In Liga, come in ogni manifestazione nazionale, serviranno veri e propri miracoli per creare verdetti che si spostino dal “puente aereo”.

Real-Betis 100-69

Barça-Joventut 91-74

Il sabato di Supercopa 2022 ci ha asciato qualche indicazione maggiormente significativa rispetto ad altre.

Quindi, chi vince? Difficile perchè siamo sempre a settembre, tuttavia una certa preferenza per il Real parrebbe evidente. Senza dimenticare l’assenza di Mirotic, ad oggi ci sono molti più madridisti che appaiono in palla rispetto ai catalani. Ma appunto, a settembre le cose possono cambiare in un amen. Certamente oggi sembra più favorevole ai “blancos” una gara ad alto punteggio, mentre gli uomini di Sras potrebbero essere favoriti da uno scontro ai 75-78, non di più.

Exit mobile version