Site icon Eurodevotion

Dinamo Sassari, Jason Burnell: Ho delle buone sensazioni riguardo alla serie contro Milano

Jason Burnell Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Vanoli Cremona Supercoppa Discovery+ 2021 Gir.B Legabasket LBA Serie A UnipolSai 2021-2022 Sassari, 04/09/2021 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria

Annunci

Jason Burnell presenta così la semifinale playoff contro l’Olimpia Milano.

Le parole di Jason Burnell

«Ho delle buone sensazioni riguardo alla serie contro Milano: stiamo giocando bene, c’è una buona chimica in campo. Milano è una delle squadre migliori in Italia e in Europa, ci attende una sfida contro un grande avversario, ma se la affronteremo come sappiamo fare noi, possiamo giocare una bella gara».

«Mi aspetto di continuare a giocare con fiducia, continuerò a fare quello che la mia squadra mi chiede, e quello che serve alla squadra. Sono convinto che come squadra siamo cresciuti bene nel momento giusto: l’obiettivo è giocare bene e con fiducia ma soprattutto tutti insieme, nel migliore dei modi».

«Chiaramente Milano è una squadra fisica che ha tante soluzioni, ma le abbiamo anche noi. Dobbiamo essere bravi ad adattarci e leggere bene la partita. Per me la chiave deve essere continuare a giocare con fiducia, ma è importante fare le scelte giuste, che a volte possono essere quelle più semplici. Arrivare da sfavoriti ti permette di non avere pressione e giocare con una leggerezza. Milano è stata costruita per giocare bene, quindi ha l’urgenza del risultato. Noi ce la giocheremo dando il massimo, ma dobbiamo pensare ad una partita per volta».

«Nel momento più difficile i miei compagni e lo staff mi hanno aiutato a riprendermi e a ricominciare a fare quello che so fare. È stato importante per farmi trovare pronto per questo finale di stagione».

«La cosa che è mancata di più a tutti noi durante la pandemia è stato il supporto del pubblico. Non mi aspettavo l’atmosfera di gara 3 e 4 contro Brescia, non vediamo l’ora di giocare la sfida con Milano davanti al nostro pubblico perché sarà un’arma in più, l’atmosfera sarà fantastica».

Exit mobile version