Dinamo Sassari, Jason Burnell: Ho delle buone sensazioni riguardo alla serie contro Milano

0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Jason Burnell presenta così la semifinale playoff contro l’Olimpia Milano.

Le parole di Jason Burnell

«Ho delle buone sensazioni riguardo alla serie contro Milano: stiamo giocando bene, c’è una buona chimica in campo. Milano è una delle squadre migliori in Italia e in Europa, ci attende una sfida contro un grande avversario, ma se la affronteremo come sappiamo fare noi, possiamo giocare una bella gara».

«Mi aspetto di continuare a giocare con fiducia, continuerò a fare quello che la mia squadra mi chiede, e quello che serve alla squadra. Sono convinto che come squadra siamo cresciuti bene nel momento giusto: l’obiettivo è giocare bene e con fiducia ma soprattutto tutti insieme, nel migliore dei modi».

«Chiaramente Milano è una squadra fisica che ha tante soluzioni, ma le abbiamo anche noi. Dobbiamo essere bravi ad adattarci e leggere bene la partita. Per me la chiave deve essere continuare a giocare con fiducia, ma è importante fare le scelte giuste, che a volte possono essere quelle più semplici. Arrivare da sfavoriti ti permette di non avere pressione e giocare con una leggerezza. Milano è stata costruita per giocare bene, quindi ha l’urgenza del risultato. Noi ce la giocheremo dando il massimo, ma dobbiamo pensare ad una partita per volta».

«Nel momento più difficile i miei compagni e lo staff mi hanno aiutato a riprendermi e a ricominciare a fare quello che so fare. È stato importante per farmi trovare pronto per questo finale di stagione».

«La cosa che è mancata di più a tutti noi durante la pandemia è stato il supporto del pubblico. Non mi aspettavo l’atmosfera di gara 3 e 4 contro Brescia, non vediamo l’ora di giocare la sfida con Milano davanti al nostro pubblico perché sarà un’arma in più, l’atmosfera sarà fantastica».

Jason Burnell
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Belinelli: Nel finale abbiamo avuto più voglia di vincere

Dopo la sofferta vittoria contro Tortona, l’MVP di giornata Marco Belinelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport. “Non pensiamo a come l’abbiamo vinta perché in questo modo capita raramente. Pensiamo che loro sono forti e vanno rispettati. Noi dobbiamo fare meglio e soprattutto prendere più rimbalzi. Forse nel […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading