Dinamo Sassari, Jason Burnell: Ho delle buone sensazioni riguardo alla serie contro Milano

0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Jason Burnell presenta così la semifinale playoff contro l’Olimpia Milano.

Le parole di Jason Burnell

«Ho delle buone sensazioni riguardo alla serie contro Milano: stiamo giocando bene, c’è una buona chimica in campo. Milano è una delle squadre migliori in Italia e in Europa, ci attende una sfida contro un grande avversario, ma se la affronteremo come sappiamo fare noi, possiamo giocare una bella gara».

«Mi aspetto di continuare a giocare con fiducia, continuerò a fare quello che la mia squadra mi chiede, e quello che serve alla squadra. Sono convinto che come squadra siamo cresciuti bene nel momento giusto: l’obiettivo è giocare bene e con fiducia ma soprattutto tutti insieme, nel migliore dei modi».

«Chiaramente Milano è una squadra fisica che ha tante soluzioni, ma le abbiamo anche noi. Dobbiamo essere bravi ad adattarci e leggere bene la partita. Per me la chiave deve essere continuare a giocare con fiducia, ma è importante fare le scelte giuste, che a volte possono essere quelle più semplici. Arrivare da sfavoriti ti permette di non avere pressione e giocare con una leggerezza. Milano è stata costruita per giocare bene, quindi ha l’urgenza del risultato. Noi ce la giocheremo dando il massimo, ma dobbiamo pensare ad una partita per volta».

«Nel momento più difficile i miei compagni e lo staff mi hanno aiutato a riprendermi e a ricominciare a fare quello che so fare. È stato importante per farmi trovare pronto per questo finale di stagione».

«La cosa che è mancata di più a tutti noi durante la pandemia è stato il supporto del pubblico. Non mi aspettavo l’atmosfera di gara 3 e 4 contro Brescia, non vediamo l’ora di giocare la sfida con Milano davanti al nostro pubblico perché sarà un’arma in più, l’atmosfera sarà fantastica».

Jason Burnell
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Belinelli: Nel finale abbiamo avuto più voglia di vincere

Dopo la sofferta vittoria contro Tortona, l’MVP di giornata Marco Belinelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport. “Non pensiamo a come l’abbiamo vinta perché in questo modo capita raramente. Pensiamo che loro sono forti e vanno rispettati. Noi dobbiamo fare meglio e soprattutto prendere più rimbalzi. Forse nel […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: