Site icon Eurodevotion

Reggio Emilia Milano (G3): le parole del post partita

Annunci

Reggio Emilia Milano si conclude con la facile di vittoria degli ospiti che significa anche qualificazione alle semifinali del campionato italiano.

Un successo in una serata in cui l’Olimpia avrebbe sognato di essere nuovamente alle Final Four di Turkish Airlines Euroleague.

Il primo a presentarsi in sala stampa, come consuetudine, è stato il coach della squadra ospite.

Messina ha così commentato la serata: “Volevo innanzitutto fare i complimenti alla Reggiana che ha giocato una buonissima stagione arrivando ai play-off ed alla finale di Coppa nonostante abbia perso giocatori importanti. Complimenti ad Attilio ed a Cincia, superlativo sul piano tecnico ed umano. Noi siamo cresciuti nella serie come speravo avremmo fatto, vinto 3-0, giocando bene in attacco, passando bene la palla. Anche questa sera 26 assist, questo ci da fiducia. Melli sta migliorando, ora potremmo riposarci quasi nove giorni, è sulla strada giusta e ci sono possibilità che possa giocare in Gara1 di semifinale”.

Attilio Caja ha invece mostrato grande orgoglio per questi mesi : “Complimenti a Milano che ha giocato un’altra grande partita con grande piglio. Ha giocato da grande squadra rispettandoci per tutta la serie. Il nostro campionato finisce qua e dobbiamo mettere in risalto il grande risultato ottenuto nonostante le tante assenze. Abbiamo fatto cose incredibili, sopra ogni più rosea aspettativa, siamo stati eccellenti. Ho ringraziato più volte i ragazzi, complimenti davvero meritati. Stagione lunga, impegnativa ma gratificante, un plauso a tutti coloro che fanno parte di questa società. Stagione tra le top5 della mia carriera, il mio contratto è in scadenza ma ringrazio la società per tutto.”

Exit mobile version