Site icon Eurodevotion

Georgios Bartzokas: Dopo la serie col Monaco mi aspettavo questo rilassamento

Annunci

Georgios Bartzokas, Coach dell’Olympiacos, ha parlato dopo la vittoria non travolgente solo campo dello Ionikos in lega greca. Ovvio che si torni alla serie con Monaco ed al futuro prossimo.

Georgios Bartzokas ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo sul campo dello Ionikos in una prestazione non memorabile dei suoi.

«Congratulazioni allo Ionikos per l’ottima prova, loro lottano sempre ed hanno vinto alcune gare fondamentali. Gli auguro buona fortuna per il futuro».

«Riguardo a noi, come potete capire, è stato normale giocare così dopo tutte le partite contro Monaco che hanno richiesto la massima accuratezza. Così testa e corpo si sono rilassati dopo 5 gare di tale intensità».

«Questa gara però ci permette di entrare nella mentalità che dobbiamo avere in questo momento perchè volenti o nolenti abbiamo ancora due gare per chiudere la stagione regolare e solo dopo quelle possiamo concentrarci sul prossimo obiettivo».

«Mercoledì (ndr stasera) saremo più seri e l’analisi della partita di domenica ci aiuterà ad esserlo».

L’Olympiacos scende in campo questa sera sul parquet dell’Apollon di Patrasso prima di chiudere sabato contro Il Kolossos di Rodi e potersi poi concentrare sulle Final 4 di Belgrado.

In classifica nazionale i “reds” hanno attualmente 21 W ed 1 sola L, mentre il Pana è quota 21/2 e giocherà l’ultima contro l’Iraklis. Con due vittorie la squadra del Pireo conquisterebbe il primo posto ed il fattore campo per i Playoff.

Exit mobile version