Site icon Eurodevotion

Barça-Bayern, le chiavi di gara 5

Barça-Bayern | Eurodevotion
Annunci

Barça-Bayern è la gara 5 forse meno attesa di questi Playoff. Dall’accoppiamento tra #1 e #8 ci si aspettava probabilmente meno equilibrio, ma non si facevano i conti coi bavaresi di Trinchieri.

Palau Blaugrana, ore 20: la storia della stagione di Barcellona e Bayern va in scena qui, nell’impianto che proprio due giorni fa ha celebrato i suoi 50 anni, ricchi di storia e di appuntamenti indimenticabili cui il mondo catalano vorrebbe aggiungere la serata di oggi.

Inattesa? Sì, secondo i pronostici ed un po’ di logica. Come poteva il Barça non essere favorito, anche in virtù del marzo terribile passato dagli uomini di Trinchieri?

Il Coach italiano, appunto, quello che senza alcun problema dichiara «Giochiamo contro la squadra più forte, il miglior sistema ed il miglior allenatore di Eurolega» per poi preparare una squadra al meglio, oltre ogni ostacolo, e portare la serie all’episodio decisivo come già fece lo scorso anno, quando arrivò ad un tiro dalle Final 4 contro una Milano anche allora nettamente più forte dei tedeschi.

Ed allora rieccoci a gara 5. Chiavi? Aggiustamenti? Fattori? Chiamateli come volete, forse sono solo pensieri. In ordine rigorosamente sparso.

Quanto manca alla palla a due? “Can’t wait”, dicono di là. Ecco.

Exit mobile version