Site icon Eurodevotion

Bayern-Barça: le parole di Jasikevicius e Trinchieri alla vigilia

gara 2
Annunci

Bayern-Barça: dopo le due belle gare a Barcellona la serie si sposta a Monaco di Baviera sull’ 1-1. Ecco le parole nel pre gara di entrambi i Coach.

Così Jasi.

«Vincerà la squadra che riuscirà a segnare i punti più facili. I rimbalzi difensivi e i contropiedi saranno fondamentali. Penso che loro cambieranno sui blocchi e noi dobbiamo leggere bene la situazione per ottenere vantaggi. Dobbiamo generare tiri dal post basso, qualcosa che non abbiamo fatto in Gara 2».

Di seguito anche le parole di coach Andrea Trinchieri.

«Credo che la partita sarà fisica, con molti contatti e molti palloni dentro l’ area. Loro cercheranno di giocare alla grande e noi dobbiamo farcela a rispondere».

«La partita sarà di nuovo estremamente fisica, con molti contatti, giocheranno molto duro. Dobbiamo reagire a questo. Quindi sarà un duello molto difficile, fisico e anche mentale».

«Se potessi scrivere un libro su questa stagione, sarebbe una storia d’amore. Perché l’unità e le prestazioni dei miei giocatori coprono tutti i problemi che abbiamo avuto. Ecco perché sarebbe un grosso errore guardare troppo oltre la prossima partita. Ne abbiamo una ogni 24 ore contro la migliore squadra di Eurolega, la prima in classifica, quella con il roster più forte e il miglior allenatore. Vivo nella realtà, rimango con i piedi per terra. Il Barcellona è ancora il favorito per il titolo».

Exit mobile version