Site icon Eurodevotion

Anadolu Efes Istanbul, Ergin Ataman: Ad Istanbul raddoppieremo o triplicheremo l’atmosfera

Annunci

I campioni d’Europa si arrendono sul parquet del Mediolanum Forum nel secondo atto della sfida contro Milano. 73-66 il punteggio finale in favore dei milanesi. Il coach dei turchi analizza così la sconfitta.

Le parole di Ergin Ataman

“Ora la serie è sull’1-1, c’è stata una grande atmosfera. Ora, vedremo l’atmosfera di Istanbul; sarà molto meglio di questo. Ma Milano ha giocato una grande partita. Negli ultimi due minuti, abbiamo fatto un sacco di errori, Shields ha giocato alla grande, congratulazioni. Buona atmosfera, ma la raddoppieremo o la triplicheremo a Istanbul.”

Credo che l’atmosfera della partita sia stata molto buono, ma la qualità è stata terribile; soprattutto, credo, dalla nostra parte ma credo che anche dalla parte di Milano. Quindi entrambe le squadre hanno sbagliato un sacco di canestro, anche sotto canestro. Per la nostra squadra, devo dire che nel giorno in cui Shane Larkin e Vasilije Micic hanno preso 20 tiri da tre punti, segnando solo 5 canestri. Inoltre, abbiamo sbagliato canestri da sotto canestro con Bryant Dunston, così non c’è possibilità di vincere. Segnare 66 punti non è il nostro gioco. Credo che anche Milano non abbia giocato bene, ma negli ultimi due o tre minuti, Shields ha fatto un grande sforzo ed è stato grande in isolamento. Non abbiamo trovato il modo di fermarlo. Congratulazioni, perché hanno giocato meglio di noi negli ultimi due o tre minuti.”

Exit mobile version