Site icon Eurodevotion

Campionati esteri: cadono Zalgiris e Maccabi, vince la Stella Rossa

Annunci

Zalgiris

Lo Zalgiris perde sul campo del CBet Jonava. Sconfitta fatale per coach Zdovc, che alcune ore dopo la partita è stato esonerato e rimpiazzato da Maksvytis.

Dopo un primo quarto equilibrato, lo Zalgiris aveva preso il largo nel secondo periodo con un parziale di 21-9, ma nell’ultimo quarto i padroni di casa sono tornati in partita segnando 30 punti e mandando la partita all’overtime. Nei 5 minuti aggiuntivi ha la meglio Jonava. Non bastano i 23 di Cavanaugh e la doppia doppia da 19 punti e 10 rimbalzi di Ulanovas.

Stella Rossa

La Stella Rossa ha vinto 90-82 tra le mura amiche contro l’FMP di Belgrado. Dopo un primo tempo equilibrato (51-50), è stato decisivo il parziale del terzo quarto nel quale la Stella Rossa ha messo le mani sulla partita conquistando una vittoria importante per rimanere in scia al Partizan, primo in classifica ma con due partite in più.

Maccabi

Il Maccabi interrompe la striscia di 9 vittorie consecutive in campionato e cede all’Hapoel Holon, 85-82 il risultato finale. Per la squadra di Even si trattava della quarta partita in otto giorni e questo ha inciso sulla prestazione. Il Maccabi ha avuto le occasioni per vincere la partita, ma ha sbagliato troppi tiri importanti e i padroni di casa non hanno perdonato.

Exit mobile version