Campionati esteri: cadono Zalgiris e Maccabi, vince la Stella Rossa

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Zalgiris

Lo Zalgiris perde sul campo del CBet Jonava. Sconfitta fatale per coach Zdovc, che alcune ore dopo la partita è stato esonerato e rimpiazzato da Maksvytis.

Dopo un primo quarto equilibrato, lo Zalgiris aveva preso il largo nel secondo periodo con un parziale di 21-9, ma nell’ultimo quarto i padroni di casa sono tornati in partita segnando 30 punti e mandando la partita all’overtime. Nei 5 minuti aggiuntivi ha la meglio Jonava. Non bastano i 23 di Cavanaugh e la doppia doppia da 19 punti e 10 rimbalzi di Ulanovas.

Stella Rossa

La Stella Rossa ha vinto 90-82 tra le mura amiche contro l’FMP di Belgrado. Dopo un primo tempo equilibrato (51-50), è stato decisivo il parziale del terzo quarto nel quale la Stella Rossa ha messo le mani sulla partita conquistando una vittoria importante per rimanere in scia al Partizan, primo in classifica ma con due partite in più.

zalgiris

Maccabi

Il Maccabi interrompe la striscia di 9 vittorie consecutive in campionato e cede all’Hapoel Holon, 85-82 il risultato finale. Per la squadra di Even si trattava della quarta partita in otto giorni e questo ha inciso sulla prestazione. Il Maccabi ha avuto le occasioni per vincere la partita, ma ha sbagliato troppi tiri importanti e i padroni di casa non hanno perdonato.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Nicolò Melli is the Eurodevotion "best defender" of the 2021/22 regular season

Nicolò Melli has totally change the impact of Olimpia Milano defense. That’s why he earns the Eurodevotion award as “best defender” of 2021/22 regular season. There were no doubts in Eurodevotion staff while selecting the BEST DEFENDER for the 2021/22 Euroleague regular season. 5 players considered as eligible for the […]
Nicolò Melli

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading