Site icon Eurodevotion

Injury report: la situazione in Eurolega al via del Round 31

Injury report
Annunci

Injury report completo sulle 4 gare che aprono il Round 31 di Eurolega questa sera. La caccia ai Playoff è sempre più intensa.

EFES v REAL MADRID

Turchi col solo dubbio legato alla presenza di Kruno Simon.

Spagnoli senza Alocen, la cui stagione è terminata anzitempo, e con una lunga lista di problemi. SeAdam Hanga potrebbe esserci, Alberto Abalde, Fabien Causeur e Jeffery Taylor saranno indisponibili per entrambe le trasferte di questa settimana (Efes e Maccabi). Trey Thompkins è con la squadra.

ALBA v BARCELLONA

Maodo Lo potrebbe rientrare questa sera, mentre Marcus Eriksson resta indisponibile tra i teutonici, così come Louis Olinde. Dubbi anche sulla presenza di Johannes Thiemann.

Higgins ed Oriola fuori, si deciderà all’ultimo su Sertac Sanli in casa catalana.

PANATHINAIKOS v BAYERN

I “greens” reduci dalla storica asfaltata subita nel derby, affrontano i bavaresi ancora senza Papapetrou, Jovic e Bochoridis.

Trinchieri, dopo diversi rinvii per Covid, si presenta ad Oaka con il solo Nick Weiler-Babb indisponibile. Ovviamente molti i dubbi sul resto della squadra, dopo il notevole stop.

MACCABI v OLIMPIA

Israeliani nel pieno delle forze se non fosse per il solo dubbio che accompagna la presenza di John Dibartolomeo.

I milanesi, ovviamente senza senza Moraschini, arrivano alla Menora Mivtachim non potendo disporre nemmeno di Trey Kell.

Exit mobile version