Site icon Eurodevotion

Le parole dei coach, round 28

Toni Cappellari
Annunci

Tutte le parole dei coach al termine della ventottesima giornata di Euroleague.

Panathinaikos-Olimpia Milano 75-76, le parole dei coach

Priftis (Panathinaikos): “Nonostante la sconfitta voglio congratularmi con i miei ragazzi. E’ stata una partita molto combattuta, sia da una parte che dall’altra. Abbiamo avuto sfortuna e ci è mancata un po’ di grinta nei momenti cruciali, ma sono comunque contento del lavoro dei miei ragazzi.”

Messina (Olimpia Milano): “Siamo partiti male, ma nel secondo e terzo quarto abbiamo invertito la rotta, giocando due ottimi quarti. Non è mai facile venire giocare qui, soprattutto dopo una sconfitta del Panathinaikos, come successo due giorni fa. All’inizio dell’ultima frazione avevamo 10 o 12 punti di vantaggio, ma ci siamo complicati la vita, cercando troppe forzature. Alla fine, però, siamo stati salvati da un rimbalzo offensivo di Hines e siamo riusciti a vincere la partita.

Bayern Monaco-Olympiacos 88-98, le parole dei coach

Trinchieri (Bayern Monaco): “Gli ultimi quindici minuti dell’Olympiacos sono stati di grande sostanza, nei quali hanno punito ogni nostro singolo errore. Dal canto nostro abbiamo combattuto fino alla fine, ma non siamo stati abbastanza intelligenti come i nostri avversari.”

Bartzokas (Olympiacos): “Abbiamo giocato un secondo tempo molto solido, facendo ciò di cui avevamo bisogno per vincere. Siamo riusciti a tenere in mano le redini del gioco, sia in attacco che in difesa. Nonostante una grande partita offensiva, nel seconda metà di gara abbiamo alzato il nostro livello difensivo, concedendo meno ai nostri avversari. Posso lamentarmi solo per qualche rimbalzo lasciato di troppo, ma quella di oggi è una grande vittoria.”

Exit mobile version