Site icon Eurodevotion

Germani Brescia, Mauro Ferrari: La Coppa Italia è un’avventura fantastica

Annunci

Tra le squadre più in forma del momento del nostro campionato c’è indubbiamente la Germani Brescia , infatti i ragazzi di coach Alessandro Magro sono reduci da otto vittorie consecutive. Il patron Mauro Ferrari ha voluto parlare su Tuttosport prima delle F8 2022, dove la sua squadra incontrerà domani sera alle ore 20.45 la Dolomiti Energia Trento.

Mauro Ferrari sulla Coppa Italia

«Fino a pochi giorni fa era la salvezza l’obiettivo. Ma abbiamo battuto Trieste, siamo terzi, possiamo puntare ai playoff. La Coppa Italia è invece un’avventura fantastica. Abbiamo un quarto pericoloso: noi veniamo da vittorie e Trento da 7 sconfitte. Ma se lo superiamo, la situazione contro Milano s’inverte. La semifinale sarebbe un divertimento. Anche solo affrontare una delle prime squadre in Eurolega lo sarebbe».

Mauro Ferrari su Amedeo Della Valle

«Ho cominciato a parlare con suo papà Carlo nel febbraio 2021 e abbiamo trovato presto l’accordo. L’idea però è di mia moglie, anni fa. Al mio ingresso come sponsor ho seguito ogni trasferta, perché non sapevo nulla di basket e se entro in un’attività voglio capire. A Reggio Emilia Amedeo segnò sempre e mia moglie mi disse che se lo sport è fare canestro, allora doveva essere un nostro giocatore. Non ci riuscimmo subito, ma continuammo a seguirlo, anche nelle sue stagioni più difficili, convinti che il vero Amedeo fosse quello di Reggio. Sono la persona più felice del mondo che sia tornato a essere così importante, che abbia ritrovato l’entusiasmo. Con Carlo ci sentiamo ogni domenica».

Foto: Germani Brescia

Exit mobile version