Site icon Eurodevotion

Alba Berlino – Unics Kazan #24 Torna alla vittoria, l’Alba, con una grande prova di squadra.

Annunci

Alba Berlino – Unics Kazan: una serata fantastica per i berlinesi che giocano e vincono una sfida contro i favoriti russi. Se tiri con il 35% da due e con il 13% da tre e fai 9 punti come nel terzo tempo, non stai giocando a basket, non ti stai manco allenando, sei in campo ma le gambe e la testa sono da un’altra parte non dentro una partita di EL. Un vero peccato, anche se una serata no può capitare a tutte le squadre.

AAA Unics Kazan cercasi

Alba Berlino – Unics Kazan: Alba che domina la partita, con gli uomini di Perasovic che sono stati in vantaggio per le prime azioni (4-0), e poi sono completamente spariti dal campo. Le ha provate tutte Perasovic, ma evidentemente, tra le percentuali al tiro e una scarsa concentrazione generale, si sono spalancate le porte ad un Alba vogliosa di dimostrare, di non essere un ‘invitata qualunque in questa EL ma di riuscire a far vedere del basket e dei giocatori di buon livello.

Il risultato finale di Alba – Unics : 81-53

“Tu devi andare a Berlino ! Dove stanno i pazzi, quello è il tuo posto.”

Questo detto popolare tedesco, ben si adatta all’ Alba ed al suo Coach Israel Gonzalez. Campione di Germania, la scorsa stagione dopo aver battuto il Bayern di Trinchieri. Quest’anno fatica sia in campionato sia in EL. Sesta nelle BBL con due partite in meno, a 6 punti dal Bayern primo in classifica, e terzultima in EL dove viaggia con 6 vinte e 15 perse, non certo una marcia trionfale. Ma stasera, qualcosa nei berlinesi deve essere scattato, per vederli finalmente difendere ed attaccare con questa voglia. Vedremo come andrà la prossima partita a Mosca ,per capire meglio come potrebbe essere il futuro della stagione per i tedeschi.

Due parole per Kazan

Quando fai poco più di 50 punti c’è poco da dire o da trovare scuse. Quando J. Brown segna solo 4 punti o Hezonian ne mette 7 ma non fa nulla di più, quando subisci un passivo così, devi solo pensare alla prossima partita e sperare che il motore riprenda a girare, in caso contrario entrare nei “fantastici 8” potrebbe essere molto, molto complicato.

Exit mobile version