Site icon Eurodevotion

Eurolega, positività record! Rinviate 8 gare su 9

Eurolega | Eurodevotion
Annunci

Eurolega alle prese con una diffusione di contagi da COVID-19 senza precedenti. Sono ben 8 le gare rinviate alla vigilia del Round 19.

Dopo un Round 18 già di per sé molto limitato da ben 5 rinvii e chiusosi venerdì scorso con la sopresa del Baskonia che passa al Palau, il Round 19 presenta una situazione senza precedenti.

Sono 8 le gare rinviate ed in pratica si giocherà solo a Milano, dove alle 2030 di venerdì 7 gennaio arriverà lo Zenit, reduce da una brutta sconfitta in VTB sul campo di Perm.

Le squadre che hanno fatto richiesta di rinvio sono: Stella Rossa, Panathinaikos, Baskonia, Unics, Barcellona, Efes, Olympiacos ed Asvel.

Stella Rossa v Fenerbahçe non si giocherà per i numerosi casi rilevati tra i serbi.

Alba v Panathinaikos salta a causa degli stessi problemi tra i greci.

Maccabi v Baskonia è rinviata per via della quarantena eventualmente imposta dalle leggi israeliane baschi dopo i diversi contagi.

Real Madrid v Unics non si gioca su richiesta russa, dopo molteplici positività.

Cska v Barcellona, in programma sino a stamattina, è l’ultima notizia in ordine temporale. 18 casi, tra staff e giocatori, per il club catalano che non arriva quindi ad 8 giocatori disponibili per volare a Mosca.

Efes v Bayern, su richiesta dei turchi, è stata sospesa dopo la diffusione dei contagi tra i campioni in carica.

Zalgiris v Olympiacos viene rinviata per una serie notevole di positività tra gli ospiti greci.

Asvel v Monaco segue stessa sorte su richiesta dei lionesi.

Con all’orizzonte una settimana da doppio turno ed un numero così elevato di contagi, la stagione regolare inizia ad avere diversi punti interrogativi. Ricordiamo che tutte le 34 gare vanno completatela più tardi, entro il 14 aprile.

Exit mobile version