Site icon Eurodevotion

Shavon Shields, notizia terribile per l’Olimpia

Shavon Shields
Annunci

Arrivano pessime notizie per l’Olimpia Milano riguardo l’infortunio di Shavon Shields.

Quanto si temeva in casa milanese è divenuto realtà nelle ultime ore.

Shavon Shields, a seguito della caduta dopo un contatto di gioco con Rudy Fernandez nella gara di ieri sera al Forum, ha riportato una frattura del radio destro con coinvolgimento capsulolegamentoso. Saranno necessarie ulteriori valutazioni specialistiche per determinare prognosi e strategia terapeutica.. come comunica il club biancorosso.

Non sono ancora certi i tempi di recupero, ma lo stesso club parla di tempi lunghi.

E’ una tegola pazzesca per l’Olimpia che viene colpita in quello che è il giocatore più produttivo di una tacco che sta facendo una grandissima fatica soprattutto nelle ultime 7 gare.

Il nativo di Overland park (Kansas) prodotto dell’università di Nebraska stava viaggiando a 12,6 punti, 4 rimbalzi, 2,7 assist e 3,4 falli subiti con il 48,1% da due ed oltre il 36% da tre per una valutazione media di 14,5, il migliore tra i milanesi, in 30’04” trascorsi mediamente sul parquet, come giocatore più utilizzato da Coach Messina.

Il nome di Shields non è altro che l’ennesima aggiunta alla lunga lista di protagonisti che si fermano in una stagione che sta risparmiando pochissime squadre dal punto di vista degli infortunata anche abbastanza gravi.

(Foto: Olimpiamilano.com )

Exit mobile version