Site icon Eurodevotion

Ufficiale: Dwayne Bacon è un nuovo giocatore dell’AS Monaco

Annunci

Monaco ha annunciato due giorni fa la firma di Dwayne Bacon. La guardia/ala classe 1996 ha firmato con la squadra del principato dopo una stagione positiva in NBA con gli Orlando Magic.

Per Bacon 72 partite giocate nella scorsa regular season di NBA, di cui 50 iniziate dalla palla due. 10.9 punti di media per il prodotto della Florida State University.

Ottima aggiunta per coach Mitrovic, vista la grande versatilità del ragazzo, giocatore completo in attacco, ma è anche un ottimo difensore, a cui anche coach Thibodeau ha dedicato belle parole.

In estate era stato infatti firmato dai New York Knicks, ma non ha trovato spazio nel roster profondo della squadra della Grande Mela.

Bacon nella prima intervista ufficiale con i monegaschi ha parlato, inevitabilmente, anche dell’Euroleague:

È semplicemente la migliore competizione che può esistere dopo l’NBA. Questo è anche il motivo per cui ho deciso di entrare a Monaco. Ogni settimana affrontiamo le migliori squadre e grandi giocatori, molti dei quali sono passati anche dall’NBA o sono andati in NBA dopo. Dovremo essere al nostro miglior livello ad ogni incontro, se vogliamo raggiungere le ambizioni fissate dal club.

Exit mobile version