Ufficiale: Dwayne Bacon è un nuovo giocatore dell’AS Monaco

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Monaco ha annunciato due giorni fa la firma di Dwayne Bacon. La guardia/ala classe 1996 ha firmato con la squadra del principato dopo una stagione positiva in NBA con gli Orlando Magic.

Per Bacon 72 partite giocate nella scorsa regular season di NBA, di cui 50 iniziate dalla palla due. 10.9 punti di media per il prodotto della Florida State University.

Ottima aggiunta per coach Mitrovic, vista la grande versatilità del ragazzo, giocatore completo in attacco, ma è anche un ottimo difensore, a cui anche coach Thibodeau ha dedicato belle parole.

In estate era stato infatti firmato dai New York Knicks, ma non ha trovato spazio nel roster profondo della squadra della Grande Mela.

Bacon nella prima intervista ufficiale con i monegaschi ha parlato, inevitabilmente, anche dell’Euroleague:

È semplicemente la migliore competizione che può esistere dopo l’NBA. Questo è anche il motivo per cui ho deciso di entrare a Monaco. Ogni settimana affrontiamo le migliori squadre e grandi giocatori, molti dei quali sono passati anche dall’NBA o sono andati in NBA dopo. Dovremo essere al nostro miglior livello ad ogni incontro, se vogliamo raggiungere le ambizioni fissate dal club.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EuroLega, Le Previsioni del Tempo… Cestistico (Round 7)

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica. Nello scorso turno abbiamo azzeccato 2 previsioni su 4 (2/4) centrando i pronostici sui punti segnati in casa […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading