Site icon Eurodevotion

Cska, la maledizione infortuni è senza fine. Anche Toko Shengelia KO!

eurodevotion-backdoor
Annunci

Cska alle prese con una situazione che se qualcuno l’avesse solo immaginata sarebbe stato preso per pazzo…

Anche Toko Shengelia va KO!

La notizia è questa, il commento è che non ci sono parole.

A memoria non si ricorda una situazione quale quella che stanno vivendo a Mosca da inizio 2019.

Prima Clyburn ed una stagione integralmente saltata, poi l’anno scorso, quando nel momento del dominio assoluto (12W di fila) si ruppe Milutinov a gennaio ed anche in questo caso non fu possibile riaverlo fino ad inizio del torneo attuale. Il tutto con il contorno di tanti contagi Covid e di altri infortuni meno gravi ma lunghi e significativi (Shengelia, lo stesso Clyburn ancora, Hackett…).

Dopo 2 minuti della prima gara di quest’anno Milutinov e quella rottura parziale dei legamenti che lo terrà fuori almeno due mesi: ora la tegola Shengelia.

Il georgiano, reduce da due turni da MVP assoluto, ha subito un danno alla spalla durante la vittoriosa partita contro lo Zenit in cui ne ammessi 33 con 8 rimbalzi. Almeno due mesi di assenza anche per lui, in attesa di approfondimenti medici che ci diranno di più. Il dolore era comparso poco dopo quel successo contro i rivali russi.

L’arrivo di Kenneth Faried, messo sotto contratto per un periodo bimestrale, tamponerà parzialmente la situazione, comunque complicatissima.

Un altro campione che si aggiunge alla già lunghissima lista di infortunati in questo avvio di stagione.

Exit mobile version