Site icon Eurodevotion

Infortuni ed assenze, dubbi e certezze in apertura del Round #2

Infortuni
Annunci

Infortuni ed assenze la fanno sempre da padroni nonostante sia solo l’inizio della stagione. L’aggiornamento sulle gare di questa sera.

ZALGIRIS v ZENIT

Jankunas, Lekavicius e Strelnieks sono da valutare in prossimità della gara per Coach Schiller. E’ pensabile che la maggior prudenza riguardi il veterano.

Il solo Shabazz Napier sarà assente per i russi a causa del noto infortunio alla caviglia occorso in Supercoppa VTB.

PANATHINAIKOS v FENERBAHCE

Pana apparentemente al completo senza guai di alcun tipo.

Barthel e Guduric, che già hanno saltato il Round #1, inizialmente considerabili come oggetto di decisioni nell’imminenza della palla a due, ci saranno.

MACCABI v STELLA ROSSA

Sempre ai box Ante Zizic, unica assenza per gli israeliani.

Niente Lazic, White e Zirbes per Coach Radonjic, che spera di poter aver, senza certezze attuali, almeno Hollins. L’americano è volato a Tel Aviv con la squadra ma lo stesso Coach ha definito minime quelle possibilità di averlo in campo.

BAYERN v BARCELLONA

Prosegue l’emergenza in casa Bayern. Lo stesso club ha parlato di un roster contro i blaugrana che dovrebbe essere «lo stesso che ha affrontato il Maccabi». Di conseguenza pochissime chances, se non nulle, di vedere in campo qualcuno tra Obst, Radosevic, Lucic, Dedovic, Schilling e Zipser.

Sertac Sanli, che si è girato una caviglia durante il vittorioso match di Liga di martedì sera contro Zaragoza, seppur rientrando poi, inizialmente avrebbe dovuto esserci ma nelle ultime ore si è deciso di non farlo viaggiare verso la Baviera. Jasi non ha specificato per quanti giorni si protrarrà l’assenza. Confermata sino a fine anno l’assenza di un Abrines visto camminare al Palau con un imponente tutore a bloccare il ginocchio sinistro operato.

Exit mobile version