Site icon Eurodevotion

Ufficiale, colpaccio AS Monaco: arriva Mike James!

CSKA-Mike James: è ancora rottura con Itoudis?

Mike James A|X Armani Exchange Milano - CSKA Moskow EuroleagueTurkish Airlines 2020/2021 Milano 30/12/2020 Foto Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria

Annunci

Eravamo stati tra i primi a dare l’indiscrezione di questo possibile clamoroso colpo di mercato ed ecco che ora è arrivata l’ufficialità: Mike James è un nuovo giocatore dell’AS Monaco Basket!

Un colpo che cambia completamente ambizioni ed obiettivi della compagine francese e che cambia anche gli equilibri dell’intera competizione. Inutile dire che stiamo parlando di uno dei giocatori che a queste latitudini sposta di più.

Un mercato partito in sordina quello della squadra del Principato, poi esploso con gli arrivi di Andjusic, Motiejunas, Westermann ed infine Mike James. L’accordo è arrivato poco dopo che il giocatore e il CSKA Mosca hanno trovato una complicata e laboriosa risoluzione contrattuale che legava ancora l’americano a Mosca, dopo la rottura avvenuta nella passata stagione.

Le prime parole di Mike James da giocatore del Monaco

Ero davvero alla ricerca di una sfida diversa ed eccitante. Volevo iniziare con qualcosa di nuovo rispetto a quello che ho già sperimentato prima durante la mia carriera. È una vera opportunità per me di iniziare una nuova avventura e di dimostrare ciò che valgo come giocatore in questo bellissimo posto che è Monaco. Il mio obiettivo è vincere quante più partite possibili ed essere molto competitivo in EuroLeague. Sono molto felice di unirmi al Monaco e non vedo l’ora di fare ciò che amo in Francia, in una grande atmosfera. Non vedo l’ora di unirmi ai ragazzi e scoprire la squadra, sperando di fare grandi cose per il basket monegasco. Siamo sfavoriti, ma vengo qui per avere ambizioni e portare il gruppo al più alto livello possibile

Exit mobile version