Ufficiale, colpaccio AS Monaco: arriva Mike James!

frcata7
0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Eravamo stati tra i primi a dare l’indiscrezione di questo possibile clamoroso colpo di mercato ed ecco che ora è arrivata l’ufficialità: Mike James è un nuovo giocatore dell’AS Monaco Basket!

Un colpo che cambia completamente ambizioni ed obiettivi della compagine francese e che cambia anche gli equilibri dell’intera competizione. Inutile dire che stiamo parlando di uno dei giocatori che a queste latitudini sposta di più.

Un mercato partito in sordina quello della squadra del Principato, poi esploso con gli arrivi di Andjusic, Motiejunas, Westermann ed infine Mike James. L’accordo è arrivato poco dopo che il giocatore e il CSKA Mosca hanno trovato una complicata e laboriosa risoluzione contrattuale che legava ancora l’americano a Mosca, dopo la rottura avvenuta nella passata stagione.

Le prime parole di Mike James da giocatore del Monaco

Ero davvero alla ricerca di una sfida diversa ed eccitante. Volevo iniziare con qualcosa di nuovo rispetto a quello che ho già sperimentato prima durante la mia carriera. È una vera opportunità per me di iniziare una nuova avventura e di dimostrare ciò che valgo come giocatore in questo bellissimo posto che è Monaco. Il mio obiettivo è vincere quante più partite possibili ed essere molto competitivo in EuroLeague. Sono molto felice di unirmi al Monaco e non vedo l’ora di fare ciò che amo in Francia, in una grande atmosfera. Non vedo l’ora di unirmi ai ragazzi e scoprire la squadra, sperando di fare grandi cose per il basket monegasco. Siamo sfavoriti, ma vengo qui per avere ambizioni e portare il gruppo al più alto livello possibile

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Olimpia, si ferma Troy Daniels

Olimpia alle prese con il primo infortunio stagionale. Riguarda uno dei nuovi arrivati e dei più attesi. «La pallacanestro Olimpia Milano comunica che Troy daniels, in allenamento, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra che verrà rivalutata in tre settimane». Questo il comunicato di Olimpia Milano con […]
Olimpia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: