Site icon Eurodevotion

Efes e Zalgiris impegnate nella Gloria Cup

Gloria Cup
Annunci

Ad Antalya, in Turchia, si sta svolgendo la Gloria Cup, torneo prestagionale che vede coinvolte due squadre di Eurolega, ovvero l’Efes e lo Zalgiris. Presenti anche i russi del Lokomotiv e i turchi del Tofas.

Nella prima sfida del torneo, andata in scena mercoledì, lo Zalgiris ha ceduto al Lokomotiv con il punteggio di 69-76. Il migliore tra le fila dei lituani è stato Lauvergne, autore di 17 punti, 4 rimbalzi e 9 falli subiti, in doppia cifra anche Mudiay con 11 punti. Johnathan Motley (21 pt) e Darius Thompson (18 pt) protagonisti per quanto riguarda il Lokomotiv.

Esordio vincente dell’Efes, gli uomini di Ataman, orfani di Larkin in questo torneo, hanno sconfitto Tofas per 90-84. Il migliore in campo è stato Beaubois con 18 punti mandati a bersaglio, ottima anche la gara del nuovo arrivato Petrusev, per lui 15 punti e 4 rimbalzi.

Nella giornata di ieri sono scese nuovamente in campo le due compagini di Eurolega.

I lituani sono stati sconfitti da Tofas con il punteggio di 71-57, lo Zalgiris ha subito un parziale di 16-0 all’inizio dell’ultimo quarto che ha determinato il risultato finale. Lekavicius è stato l’unico ad andare in doppia cifra con 10 punti, ancora una buona prestazione di Lauvergne con 8 punti e 11 rimbalzi.

Vittoria schiacciante dell’Efes, che ha battuto 97-67 il Lokomotiv con un’altra grande prestazione di Petrusev, autore di 23 punti, 6 rimbalzi e 6 falli subiti. Tra i russi buona la partita di Motley con 24 punti segnati.

La Gloria Cup terminerà domani con due partite in programma: Tofas-Lokomotiv e Zalgiris-Efes.

Exit mobile version