Site icon Eurodevotion

Euroleague Preseason #8: Larkin è ad Istanbul, Paul Lacombe KO nell’Asvel

Shane Larkin: Avevo un pluriennale garantito in NBA | Eurodevotion

Shane Larkin: Avevo un pluriennale garantito in NBA | Eurodevotion

Annunci

Euroleague Preseason che si arricchisce di importanti contenuti quotidianamente.

SHANE LARKIN è arrivato ad Istanbul e si è sottoposto alle visite mediche di rito, tranquillamente superate.. E’ a disposizione di Ergin Ataman, seppur non vi sia ancora alcuna comunicazione sull’esordio stagionale del campionissimo statunitense. Il silenzio che ha accompagnato la sua estate, dopo le tante voci su un eventuale ritorno in NBA, dovrebbe chiudersi qui. L’EFES riparte dalla coppia dei sogni, Larkin-Micic, quella che non conosce rivale da quasi due anni.

Da domani, 8 settembre, i campioni di Eurolega saranno impegnati ad Antalya, nella Gloria Cup con Zalgiris, Tofas Bursa e Loko Kuban.

L’ASVEL comunica che a causa di un lussazione all’indice della mano sinistra, PAUL LACOMBE sarà indisponibile per circa 6 settimane. L’atleta ha già subito l’intervento chirurgico necessario per rimmettere in sede la parte dell’arto dislocata.

L’infortunio è occorso durante la seconda delle tre gare disputate lo scorso weekend nell’AIN STAR GAME, tutte e tre chiuse con una sconfitta per gli uomini di TJ PARKER.

Il BAYERN è stato sconfitto 74-68 dal Cevedita in un amichevole disputata a Lubiana. Non bastano i 15 di Deshaun Thomas, i 14 di Rubit ed i 13 di Obst, nonchè il tentativo finale di rimonta dopo essere stati sotto di 13 a fine terzo periodo.

Exit mobile version