Euroleague Preseason #8: Larkin è ad Istanbul, Paul Lacombe KO nell’Asvel

0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Euroleague Preseason che si arricchisce di importanti contenuti quotidianamente.

SHANE LARKIN è arrivato ad Istanbul e si è sottoposto alle visite mediche di rito, tranquillamente superate.. E’ a disposizione di Ergin Ataman, seppur non vi sia ancora alcuna comunicazione sull’esordio stagionale del campionissimo statunitense. Il silenzio che ha accompagnato la sua estate, dopo le tante voci su un eventuale ritorno in NBA, dovrebbe chiudersi qui. L’EFES riparte dalla coppia dei sogni, Larkin-Micic, quella che non conosce rivale da quasi due anni.

Da domani, 8 settembre, i campioni di Eurolega saranno impegnati ad Antalya, nella Gloria Cup con Zalgiris, Tofas Bursa e Loko Kuban.

L’ASVEL comunica che a causa di un lussazione all’indice della mano sinistra, PAUL LACOMBE sarà indisponibile per circa 6 settimane. L’atleta ha già subito l’intervento chirurgico necessario per rimmettere in sede la parte dell’arto dislocata.

L’infortunio è occorso durante la seconda delle tre gare disputate lo scorso weekend nell’AIN STAR GAME, tutte e tre chiuse con una sconfitta per gli uomini di TJ PARKER.

Il BAYERN è stato sconfitto 74-68 dal Cevedita in un amichevole disputata a Lubiana. Non bastano i 15 di Deshaun Thomas, i 14 di Rubit ed i 13 di Obst, nonchè il tentativo finale di rimonta dopo essere stati sotto di 13 a fine terzo periodo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

VIRTUS BOLOGNA: Ty-Shon Alexander il giocatore scelto per sostituire Nico Mannion.

Stando a quanto riportato da Giuseppe Sciascia di Superbasket, è la giovane guardia americana (23 anni, 190cm) il profilo scelto dalla Virtus Bologna per sostituire Nico Mannion. Alexander ha giocato la scorsa stagione a cavallo tra NBA e G-League con i Phoenix Suns, avendo firmato un two-way contract. In G-League […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading