Site icon Eurodevotion

Euroleague Preseason #4: Problemi Barça e Maccabi, bentornato Weiler-Babb

Euroleague Preseason
Annunci

Euroleague Preseason al nostro quarto appuntamento. Prosegue la preparazione delle 18 squadre non senza qualche problema.

Il BARCELLONA ha comunicato che SERTAC SANLI non sarà disponibile per le gare di Liga Catalana in programma il prossimo weekend (semifinale sabato vs Badalona) a causa di un problema all’alluce del piede sinistro. Non vi è indicazione sui tempi di recupero.

Il MACCABI alle prese con una positività da COVID-19, rivelata da un test rapido dopo che un atleta aveva accusato alcuni sintomi. La squadra di Sfairopoulos è attesa nel fine settimana, ironia della sorte, al “Tournament Against Covid” in Grecia, competizione per la quale aveva appena ricevuto l’ok al viaggio dalle autorità israeliane.

Nel comunicato del club si conferma che tutto il gruppo si sottoporrà a test molecolare e si sottolinea il fatto che giocatori e staff sono vaccinati.

Anche la STELLA ROSSA è scesa in campo per il primo impegno stagionale, nel quale ha sconfitto 69-64 FMP. 23 di Aaron White, 12 di Austin Hollins e 10+8+6 dell’attesissimo Nikola Kalinic.

133 giorni dopo quel maledetto infortunio che tanto è pesato nel Playoff del BAYERN contro Milano, è tornato in campo NICK WEILER-BABB. La sua squadra ha superato Verona 89-66 nonostante le assenze, tra indisponibilità e riposo, di Dedovic, Ogunsipe, Zipser, Lucic, Rubit, Hilliard e Hunter. Conseguente l’ampio ricorso alle seconde linee ed a giocatori del Bayern B da parte di Coach Trinchieri.

Non si è giocata la gara, inizialmente prevista ma poi non confermata, tra PANA e Peristeri.

CSKA v MBA, ZALGIRIS v LOKO e REAL v Murcia le gare in programma oggi.

Exit mobile version