Euroleague Preseason #4: Problemi Barça e Maccabi, bentornato Weiler-Babb

0 0
Read Time:2 Minute, 1 Second

Euroleague Preseason al nostro quarto appuntamento. Prosegue la preparazione delle 18 squadre non senza qualche problema.

Il BARCELLONA ha comunicato che SERTAC SANLI non sarà disponibile per le gare di Liga Catalana in programma il prossimo weekend (semifinale sabato vs Badalona) a causa di un problema all’alluce del piede sinistro. Non vi è indicazione sui tempi di recupero.

Il MACCABI alle prese con una positività da COVID-19, rivelata da un test rapido dopo che un atleta aveva accusato alcuni sintomi. La squadra di Sfairopoulos è attesa nel fine settimana, ironia della sorte, al “Tournament Against Covid” in Grecia, competizione per la quale aveva appena ricevuto l’ok al viaggio dalle autorità israeliane.

Nel comunicato del club si conferma che tutto il gruppo si sottoporrà a test molecolare e si sottolinea il fatto che giocatori e staff sono vaccinati.

Anche la STELLA ROSSA è scesa in campo per il primo impegno stagionale, nel quale ha sconfitto 69-64 FMP. 23 di Aaron White, 12 di Austin Hollins e 10+8+6 dell’attesissimo Nikola Kalinic.

133 giorni dopo quel maledetto infortunio che tanto è pesato nel Playoff del BAYERN contro Milano, è tornato in campo NICK WEILER-BABB. La sua squadra ha superato Verona 89-66 nonostante le assenze, tra indisponibilità e riposo, di Dedovic, Ogunsipe, Zipser, Lucic, Rubit, Hilliard e Hunter. Conseguente l’ampio ricorso alle seconde linee ed a giocatori del Bayern B da parte di Coach Trinchieri.

Non si è giocata la gara, inizialmente prevista ma poi non confermata, tra PANA e Peristeri.

CSKA v MBA, ZALGIRIS v LOKO e REAL v Murcia le gare in programma oggi.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

JOVENTUT BADALONA: analisi del roster in vista della prossima stagione.

Continuiamo la nostra avventura alla scoperta delle contender della prossima Eurocup analizzando quelli che sono stati i movimenti di mercato di una delle principali protagoniste della passata stagione: la Joventut Badalona. Come sempre, analizzeremo le entrate e le uscite in ogni reparto, per poi dedicarci all’analisi complessiva del roster. GLI […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading