Site icon Eurodevotion

Vassilis Spanoulis si ritira.

Annunci

Spanoulis ha annunciato il ritiro con una lettera su Instagram.

Con una lettera sul proprio profilo Instagram, Vassilis Spanoulis ha annunciato il ritiro dal basket giocato.

Queste le sue parole.

“Tempo fa ho annunciato ai presidenti che era giunto il momento di chiudere il capitolo più importante della mia vita e li ho ringraziati per quello che abbiamo raggiunto insieme.
È stata una decisione difficile ma non triste.
Il basket mi ha regalato un viaggio unico, ricco di momenti intensi e grandi emozioni. Mi ha dato tutto e io gli ho dato tutto.”

Vassilis Spanoulis

“L’Olympiacos si è rivelato il mio destino e il mio porto più bello. Lascio orgoglioso per ciò che è stato conquistato ma anche per ciò che è stato perso dopo una dura battaglia. Soprattutto, son orgoglioso perché ho vissuto più a lungo di quanto sognassi.
Dal profondo del cuore voglio ringraziare tutti coloro che sono stati al mio fianco in tutti questi anni…i presidenti, gli allenatori, i compagni di squadra e gli avversari, ma soprattutto voglio ringraziare tutti i tifosi per il loro amore. È stato questo amore che ha dato la forza di impegnarmi di più ogni giorno e questo amore sarà la mia guida per sempre.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE. VASILIS SPANOULIS, UN BAMBINO CHE SOGNAVA DI GIOCARE A BASKET”

Vassilis Spanoulis

Spanoulis chiude il suo palmares con 7 campionati greci, 4 coppe greche, 3 Euroleghe, 1 coppa Intercontinentale, 1 Europeo. Tra i premi individuali: 1 MVP di Eurolega, 3 MVP delle F4, 3 nomination nel primo quintetto e 5 nel secondo.

Ed infine, primo in Eurolega per punti, assist, valutazione e minuti giocati.

Grazie Vassilis.

Exit mobile version