Site icon Eurodevotion

Mercato, le ultimissime del venerdì

Mercato
Annunci

Mercato molto attivo anche alla vigilia del weekend. Qualche ufficialità e diversi accordi ad un passo dalla definizione.

DMITRY KULAGIN è un nuovo giocatore dello ZENIT. Contratto di un anno per la guardia ex Cska, fermo la stagione scorsa.

Jordan Theodore, destinazione Giappone

Separazione ufficiale per JORDAN THEODORE e JAMAR SMITH dall’UNICS. Il primo è destinato al Giappone, mentre il secondo giocherà in Turchia (Bahcesehir).

Jamar Smith, la Turchia nel suo futuro

Lo stesso club del Tatarstan è pressoché certamente senza allenatore, avendo ricevuto risposta negativa alla proposta di estensione inoltrata a DIMITRIS PRIFTIS. Teoricamente c’è ancora qualche giorno di tempo per la scadenza dell’offerta, ma la realtà dice che il Coach sarà il quarto greco su una panchina di Eurolega, con un 1+1 in arrivo al PANA.

Si vocifera di una trattativa in corso con SASHA DJORDJEVIC, che però nostre fonti danno molto più vicino alla panchina azzurra per il momento.

Dimitris Priftis, 1+1 in arrivo dal Pana?

MARKO JAGODIC-KURIDZA trova squadra al BUDUCNOST dopo l’addio alla STELLA ROSSA.

Marko Jagodic-Kuridza, nuovo giocatore del Buducnost

GABRIEL IFFE LUNDBERG avrebbe rifiutato l’estensione contrattuale proposta dal CSKA per giocarsi le proprie carte nella “free agency” NBA. La news arriva da Donatas Urbonas.

A questo punto il club moscovita è atteso a passi importanti nel ruolo di play e guardia, dove al momento ci sono solo DANIEL HACKETT ed IVAN UKHOV, col giovane ALEKSANDAR KHOMENKO come cambio. Poi ci sarebbe quel contratto di MIKE JAMES da definire.

L’offerta a KEVIN PANGOS è reale, ma anche il canadese-sloveno guarda oltre oceano.

Exit mobile version