Il Punto di Toni Cappellari: Djordjevic e la Nazionale? Si potrebbe fare

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Il Punto di Toni Cappellari, tra nazionali e mercato.

L’Italia femminile gioca una partita stupenda con la Serbia , ma cede nel finale e nel supplementare. Ottima Zandalasini.

I NO di Datome e Belinelli fanno male.

Ad Amburgo non c’è partita: l’Italia di Sacchetti asfalta la Tunisia vincendo di 26. Ben anche con la Repubblica Ceca, avversario più credibile. Poi però arriva la sconfitta di 12 con la Germania. Male in difesa, in attacco solo tiri da tre.

Gallinari passa il turno ed è in Finale di Conference. Niente preolimpico in Serbia per lui.

Scariolo torna in Italia, ma soprattutto ritorna a Bologna. Per la Virtus è un acquisto assai importante , ma cosa dirà la Fossa? Il primo regalo di Zanetti potrebbe essere la permanenza di Teodosic.

Ecco la mia bomba…Djordievic potrebbe essere il nuovo coach della nazionale italiana. Petrucci lo stima molto e la sua famiglia vuole restare in Italia. Il Partizan ha scelto Obradovic ed attende risposta, mentre Kazan è in capo al mondo… 

Finali di A2: Napoli e Torino a nostro parere possono tornare in A1 per la felicità del loro pubblico e del basket che ha bisogno di città importanti.         

La Nazionale femminile passa il gruppo con una super Zandalasini ed una concreta direzione di Lardo. La Svezia di Marco Crespi si rivela però avversaria insuperabile per le azzurre, quasi troppo brutte per essere vere. Solo Zandalasini in una gara pessima sia in attacco che in difesa. L’avventura è finita.

Melli gioca da NBA ad Amburgo. Con lui ottima prova di Polonara, tra i migliori insieme a Tonut. Ma gli altri…

L’Olimpia firma Alviti e Hall e prepara il bel colpo Mitoglou, ala forte (2,10) del Pana. Tom Bialaszewski, vice di Messina, abbandona e torna negli USA. Chi al suo posto? Di Bulleri, forse solo come “scout” vi ho già detto la scorsa settimana.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega, voci e trattative con un nome dal futuro straordinario

Mercato che propone novità praticamente ogni ora coi nuovi roster di Eurolega che vanno formandosi progressivamente. STEFAN JOVIC ha voluto puntualizzare con Eurohoops che tutte le voci riguardanti un’offerta della STELLA ROSSA sono attualmente infondate. «Non ho ricevuto nulla di ufficiale, solo “rumors”». Il giocatore è svincolato dal KHIMKI. VICTOR […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading