Site icon Eurodevotion

Achille Polonara dovrebbe essere un giocatore del Fenerbahce

Legeh nazionali

Achille Polonara, sempre notevole

Annunci

Il nome di Achille Polonara era uno dei più chiacchierati d’Europa dopo la grande stagione che ha fatto quest’anno in Eurolega col Baskonia dove ha dimostrato di essere uno dei migliori del continente nel suo ruolo. Il suo nome era finito su molti taccuini importanti, ma sembra che la squadra che l’abbia spuntata sia il Fenerbahce.

A riportare la notizia è Emiliano Carchia di Sportando con un tweet sul suo profilo Twitter. Molto interessanti anche le parole che l’ala italiana ha rilasciato a Tuttosport.

E’ stato molto difficile per me lasciare il Baskonia. E’ stata la prima squadra che mi ha dato la possibilità di giocare in Eurolega. Sono molto dispiaciuto di andare via. Ma quando una squadra di livello più alto ti chiama, è difficile dire di no

Se questo colpo dovesse davvero andare a segno, come sembra, il Fener tornerebbe prepotentemente tra le contender per la prossima stagione. Con un roster formato da giocatori come Vesely, De Colo, Polonara e Guduric (forse arriverà anche Pierria Henry, chissà…) l’obiettivo non può che essere la vittoria finale del massimo trofeo europeo. E l’intenzione pare proprio quella in Turchia, dove, dopo il repulisti di qualche giorno fa, si sta facendo sul serio per creare un roster di primo livello.

Sfida sotto canestro tra Achille Polonara e Nikola Mirotic
Exit mobile version