Site icon Eurodevotion

Virtus Bologna: Gamble, Hunter e Adams in partenza?

Annunci

E’ periodo di grandi cambiamenti in casa Virtus Bologna dopo la vittoria del sedicesimo Scudetto. Nella giornata di ieri, come sapete, è arrivata la separazione da coach Sale Djordjevic e già domani dovrebbe esserci la firma con Sergio Scariolo.

Ovviamente, allenatore nuovo significa equilibri e rotazioni nuove. Ecco, quindi che per le V nere sarà importante valuterà il pacchetto stranieri. Tra quelli presenti a roster in diversi sono in scadenza. Quello che sembra essere più papabile per un rinnovo è Kyle Weems, dopo quello che ha fatto vedere nelle finali LBA ed anche per il suo grande attaccamento alla città.

Kyle Weems con la maglia della Virtus Bologna

Sugli altri giocatori la situazione è più fluida. Come riporta dagli USA Andrea Tosi de La Gazzetta dello Sport, gli altri americani in scadenza potrebbero tutti salutare. Stiamo parlando di Julian Gamble, Josh Adams e Vince Hunter. Tra i tre nominati l’ultimo sembrava il più lanciato verso una conferma, invece anche su di lui ci sono diverse perplessità riguardo la sua permanenza nella città delle Due Torri.

Si attendono sviluppi in casa virtussina, che verosimilmente arriveranno non appena Scariolo assumerà le redini del progetto.

Exit mobile version