Site icon Eurodevotion

Baraldi: il 4-0 rifilato a Milano é un segnale per capire quale sarà il futuro della Virtus

Annunci

Intervenuto a radio 108 basket Luca Baraldi ha parlato del presente e del futuro della Virtus Bologna. Non sono mancati accenni sul futuro di Djordjevic. Ecco un estratto delle sue parole.

Sogno Eurolega

Paolo Ronci mantiene contatti quotidiani con Euroleague. Le nostre speranze sono sempre vive ma penso che il prossimo anno saremo ancora in EuroCup. La Virtus é una società, per storia, strutture, tifoseria, che merita di stare in Eurolega. Meritiamo la competizione, soprattutto dopo aver battuto 4-0, non dico umiliato, Milano, la terza classificata della competizione. Questo risultato é un segnale importante per capire quale sarà il futuro della Virtus.”

Djordjevic

Con Sasha ci sentiamo spesso, lui é stato uno dei primi a telefonarmi dopo l’incidente. Abbiamo un rapporto speciale, molto intimo. Dopo le partite mi ha sempre chiamato tenendomi aggiornato su tutto. Durante la stagione abbiamo avuto diversi problemi, anche perché siamo due caratteri forti, ma il nostro rapporto é stato sempre solido.

Tra un paio di giorni ci telefoneremo e molto presto avrete delle notizie. Siamo professionisti, prenderemo decisioni molto ponderate e meditate.”

Lo scudetto

Lo scudetto della Virtus é stato il momento più bello della mia carriera umana e sportiva. Anche perché inaspettato. L’opera del patron Zanetti é stata fondamentale, mi ha lasciato fare anche quando c’erano visioni diverse”

Scudetto o Eurolega?

Se mi avessero chiesto scudetto o Eurolega, io avrei detto senza dubbio scudetto

Teodosic

Ha un contratto con noi con possibilità di uscita verso una squadra di Eurolega ( dietro corposo boyout). Nella vita non si sa mai, ma penso che resterà con noi. Sta bene a Bologna, la sua famiglia si trova benissimo e inoltre ha uno stipendio bello pesante. Ho la sensazione che possa finire la carriera con la Virtus

Luca Bara
Exit mobile version