Site icon Eurodevotion

Next Generation, i risultati della seconda giornata

Next Generation
Annunci

Si è conclusa la seconda (qui i risultati della prima) giornata della Next Generation, con poche sorprese e tante conferme da parte delle principali candidate al successo finale. Con i risultati di oggi, infatti, il Real Madrid è prossimo ad accedere alla finalissima, dovendo affrontare domani la Stella Rossa, mentre nel girone b la situazione è ancora tutta aperta, con Mega – Barcellona che decreterà la finalista.

Girone A Next Generation

Nel girone a, oltre al successo del Real Madrid sull’Asvel per 82-80, la Stella Rossa è riuscita ad avere la meglio sullo Zalgiris per 65-63. Vittoria che porta la firma di Saranovic e Matovic, con il primo autore di una prestazione da 12 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 5 recuperate. Il secondo, invece, ha chiuso la sua partita con un 10+7. Nel match dei blancos spiccano i soliti Ndiaye (30+15) e Nunez, vicino alla tripla doppia con un 10+8+7 nonostante una partita da 4/14 dal campo, oltre a Veesaar autore di 13 punti e 8 rimbalzi.

Girone B Next Generation

Oltre alla vittoria del Mega Belgrado sulla Stella Azzurra per 104-70, nel girone b vince anche il Barcellona, che supera il Valencia 109-48. Un successo in cui ben cinque giocatori hanno totalizzato più di 20 di valutazione e altri tre più di 10. Stiamo parlando di Caicedo (26), Granja (23), Simic (23), Iglesias (22), Nnaji (22), Villar (17), Ubal (10) e Bonilla (10), con quest’ultimo in campo solamente per 13 minuti.

Exit mobile version