Site icon Eurodevotion

Kevin Punter: E’ stata una grande stagione e dobbiamo essere orgogliosi

Annunci

Kevin Punter è stato ospite in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il CSKA Mosca, valida per il 3°/4° posto. Il numero 0 milanese è stato grande protagonista nel match contro il Barça con 23 punti, che però non sono bastati a regalare la finale alla sua squadra.

http://www.euroleague.net

Le parole di Kevin Punter

«E’ stata una sconfitta pesante da digerire perchè siamo arrivati fino all’ultimo tiro. Abbiamo disputato un’ottima regular season, poi abbiamo ottenuto la vittoria decisiva in gara 5 contro il Bayern Monaco e dopo 29 anni abbiamo riportato questo club ad una F4. Ovviamente l’obiettivo è vincere sempre. Non abbiamo vinto l’Eurolega, ma è stata una grande stagione e dobbiamo essere orgogliosi».

«Dobbiamo mantenere il ritmo e giocare al massimo, ma stiamo competendo per nulla onestamente. Nessuno vuole venire qui per arrivare terzo in classifica».

«Ho preso il tiro che volevamo prendere, Poi non è entrato, ma la scelta era buona».

«Giocare con dei giocatori di alto livello e ad alto livello e i giocatori e il coach mi hanno dato una mano nel farmi sentire a mio agio». La risposta di Punter al nostro Alberto Marzagalia

«Mi sento bene a Milano. Mi sono trovato bene con tutti. Essere distante così tanto dalla mia famiglia è stata la più grande sfida da quando sono in Europa».

Exit mobile version