Site icon Eurodevotion

Efes, le parole di Sanli e Beaubois prima della finale col Barça.

Annunci

Le parole del centro turco e della guardia francese prima della finale tra Efes e Barcellona.

Dopo il successo di ieri col CSKA, l’Efes si prepara alla sua seconda finale consecutiva. Queste le parole dei due protagonisti in conferenza stampa.

Rodrigue Beaubois: “Sarà una battaglia. Due grandi squadre che competono per il titolo, ma crediamo in noi stessi. Abbiamo tanti talenti in questo roster. Cerco solo di fare il meglio per la squadra, conoscendo i miei limiti. Sarebbe un grave errore pensare che il titolo ci verrà dato per quello che abbiam fatto in passato. Questa stagione è tutta un’altra storia. Il Barcellona sarà qui per vincere. Dovremo fare di tutto per arrivare alla vittoria. Dovremo aggiustare qualcosa sicuramente qualcosa, ne abbiamo parlato già. Ho avuto la fortuna di giocare a fianco di ottimi playmaker in NBA. Giocare con Larkin e Micic è diverso, ma entrambi sono di altissimo livello”

Rodrigue Beaubois

Sertac Sanli: ” E’ una finale. Metteremo tutto in campo, poi vedremo cosa succederà. Questa sfida ha un significato particolare per me. Giocherò al mio meglio contro Pau Gasol, idolo che vedevo in tv quando avevo 20 anni. Devo dimostrare sul campo di essere uno dei migliori centri, non per i social. Saremo agguerriti.”

Exit mobile version