Site icon Eurodevotion

Kruno Simon: Ero un buon giocatore anche negli anni all’Olimpia

Kruno Simon
Annunci

Kruno Simon ai microfoni dei giornalisti prima dell’allenamento nel giorno che precede le semifinali di Final 4 a Colonia.

L’ex milanese Kruno Simon, splendido terzo violino dell’Efes di Ergin Ataman, ha parlato alla vigilia della semifinale di Eurolega contro il CSKA, superato con un’asfaltata in occasione dell’ultima sfida giocata in stagione regolare, nel Round 28.

«Vasa Micic è il mio migliore amico, lui dà tutto per la squadra, lo merita (ndr MVP) dal primo giorno con noi».

«Il premio di MVP è stato consegnato con una sorpresa, una riunione che doveva essere sui protocolli di sicurezza. Poi ho visto sua sorella, ho capito e sono stato molto orgoglioso».

«Il tiro col Real? E’ un gioco di squadra e noi siamo in tanti che possono prendersi e segnare quel tiro».

«Le polemiche sullo scorso anno non concluso mi interessano pochissimo. E’ tutto nuovo, abbiamo una chance, guardiamo al futuro, il passato è alle spalle».

«Ero un buon giocatore anche negli anni all’Olimpia, ma non voglio fare paragoni. I compagni sono importanti e ti rendono un giocatore migliore. Giocare insieme a dei campioni aiuta molto».

«Troviamo un CSKA molto cambiato dopo la partenza di Mike James. Domani vedremo se avremo capito il da farsi di fronte a queste novità. Serve concentrazione dal primo istante contro una squadra dura come la loro».

Exit mobile version