Site icon Eurodevotion

Moraschini: Riportare Milano alle F4 è una grande soddisfazione per tutti noi

Annunci

Riccardo Moraschini è stato ospite di Fabrizio Ponciroli sul Corriere dello Sport. Di seguito i passaggi più importanti dell’intervista. Il numero nove biancorosso è stato uno dei principali terminali offensivi nella serie contro Trento.

Moraschini sull’ A|X Armani Exchange Milano

«E’ una piazza esigente e sono felice di essermi ritagliato il mio spazio. Ho vinto la Supercoppa, la Coppa Italia e ho raggiunto una Final Four di Eurolega dando il mio contributo ogni volta che è stato richiesto. Spero di vincere ancora. Sicuramente volevamo far bene in Eurolega e ci siamo riusciti. Il massimo ora sarebbe vincerla. Comunque, già arrivare tra le prime quattro è un obiettivo che avevamo in mente già ad inizio anno e che abbiamo reso reale lottando per tutta la stagione. Riportare l’Olimpia in una finale di Eurolega dopo quasi 30 anni è una soddisfazione enorme per tutti noi».

La semifinale contro Venezia

«Quella contro Venezia sarà una sfida molto fisica e piuttosto tosta. Con loro abbiamo faticato anche lo scorso anno. In Coppa Italia siamo riusciti a vincere bene. Ecco dovremo replicare quella partita, perché Venezia è una squadra lunga e molto ben allenata».

I tifosi al Forum

«Sono contento, perché questa era una situazione un po’ irreale. Soprattutto in questo tipo di gare, in cui ci si gioca tanto, è importante poter ritrovare il pubblico. E’ una notizia davvero positiva: l’entusiasmo dei tifosi è una carica ulteriore».

Exit mobile version