Moraschini: Riportare Milano alle F4 è una grande soddisfazione per tutti noi

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Riccardo Moraschini è stato ospite di Fabrizio Ponciroli sul Corriere dello Sport. Di seguito i passaggi più importanti dell’intervista. Il numero nove biancorosso è stato uno dei principali terminali offensivi nella serie contro Trento.

Moraschini sull’ A|X Armani Exchange Milano

«E’ una piazza esigente e sono felice di essermi ritagliato il mio spazio. Ho vinto la Supercoppa, la Coppa Italia e ho raggiunto una Final Four di Eurolega dando il mio contributo ogni volta che è stato richiesto. Spero di vincere ancora. Sicuramente volevamo far bene in Eurolega e ci siamo riusciti. Il massimo ora sarebbe vincerla. Comunque, già arrivare tra le prime quattro è un obiettivo che avevamo in mente già ad inizio anno e che abbiamo reso reale lottando per tutta la stagione. Riportare l’Olimpia in una finale di Eurolega dopo quasi 30 anni è una soddisfazione enorme per tutti noi».

La semifinale contro Venezia

«Quella contro Venezia sarà una sfida molto fisica e piuttosto tosta. Con loro abbiamo faticato anche lo scorso anno. In Coppa Italia siamo riusciti a vincere bene. Ecco dovremo replicare quella partita, perché Venezia è una squadra lunga e molto ben allenata».

I tifosi al Forum

«Sono contento, perché questa era una situazione un po’ irreale. Soprattutto in questo tipo di gare, in cui ci si gioca tanto, è importante poter ritrovare il pubblico. E’ una notizia davvero positiva: l’entusiasmo dei tifosi è una carica ulteriore».

Moraschini | Eurodevotion

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Dima Itoudis pre gara-3: "Questa serie sarà una battaglia senza fine"

CSKA-Zenit tensione gara importante nel pre gara-3. Ecco le parole di Itoudis antecedenti il match di questa sera.
Dima Itoudis pre gara-3: "Questa serie sarà una battaglia senza fine"

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: