Site icon Eurodevotion

Jasikevicius post gara 5:” Siamo stati aggressivi sin dall’inizio. Il Barcellona deve partecipare spesso alle Final Four!”

Annunci

Jasikevicius chiaramente molto contento in sala stampa dopo la gara 5 conquistata tra le mura amiche del Palau Blaugrana contro uno Zenit che ci ha provato fino alla fine, ma ha dovuto ad un certo punto alzare bandiera bianca:

Jasikevicius

Penso che sin dall’inizio siamo stati aggressivi e molto duri in difesa. In attacco a volte ci è mancata pazienza e questo purtroppo ci ha procurato un po’ di palle perse, e ne abbiamo discusso all’intervallo cercando una soluzione al problema. Ci hanno inoltre agevolato le ottime prestazioni di alcuni dei nostri giocatori i quali ci hanno creato davvero situazioni a noi congeniali.

Dopo l’analisi della partita, Jasikevicius pone uno sguardo anche al futuro:

Sicuramente questa serie ci ha fatto comprendere l’estrema difficoltà nel giocare i Playoff di Eurolega. Però mi sento di dire che un Club come il nostro, alle Final Four ci deve essere spesso, ed è quello che cercheremo di fare, nella speranza di aprire un ciclo importante qui a Barcellona che duri nel tempo.

Exit mobile version