Site icon Eurodevotion

Eurocup, John Brown (Unics): Ci dobbiamo nutrire dell’energia dei nostri tifosi

Annunci

Sul sito ufficiale di EuroCup, John Brown, centro dei russi dell’Unics Kazan, ha parlato di gara 1 e delle sensazioni prima della rivincita di venderdi.

Un blackout di due minuti

« In questo periodo della stagione non si possono avere certi blackout, offensivi e divensivi. In gara 2 ci vorrà molta più attenzione.

Purtroppo nell’ultima azione abbiamo avuto anche la palla del pareggio ma non siamo riusciti a sfruttarla. Dobbiamo accettarlo. »

Dovevamo gestire il vantaggio

« Per un lungo periodo siamo stati in vantaggio in doppia cifra, non dovevamo rilassarci per mantenere questo vantaggio. Nessuna mancanza di rispetto per Monaco, ma dovevamo fare meglio.

Klimenko e Antipov hanno giocato in maniera meravigliosa, avremo bisogno di loro anche in gara 2. In gara 1 ho commesso troppi falli, come Okaro White e Smith, (venerdì) dovrò dare di più »

Ci dobbiamo nutrire dell’energia dei nostri tifosi

« Siamo pronti per giocare nel nostro palazzo, dobbiamo pensare al trofeo e nutrirci dell’energia dei nostri tifosi. Abbiamo dimostrato di saper vincere anche all’esterno (a Bologna) e adesso dobbiamo fare il possibile per ottenere queste due vittorie in casa.

Siamo stati sotto nella serie anche contro la Virtus, in queste situazioni sappiamo come muoverci e riorganizzarci. Non lasceremo nulla nel nostro serbatoio. »

Exit mobile version