Site icon Eurodevotion

Euroleague Playoff game 2: i problemi di infortuni per le gare di venerdì sera

Euroleague Playoff
Annunci

Euroleague Playoff che completano il programma di gara 2 questa sera. La situazione delle assenze, certe e probabili, per le 4 squadre in campo.

CSKA v FENERBAHCE

A parte l’ovvia assenza di Milutinov, Joel Bolomboy rimane “game time decision” per Itoudis. Il rientro del giocatore si avvicina, in ogni caso. Ancora situazione di piena emergenza in casa turca. Ulanovas, Pierre, Onan, Eddie e Dixon non dovrebbero esserci causa COVID, mentre resta in sospeso, con speranze ridotte al lumicino, la situazione di Jan Vesely, alle prese col grave infortunio alla caviglia rimediato contro il Barcellona nelle ultime settimane di stagione regolare.

Non ci dispiacerebbe che qualche dato maggiore fosse messo a disposizione della stampa e di riflesso di tutti i tifosi. Speriamo accada nel breve in modo da poter aggiornare la situazione al meglio.

Jan Vesely, rientro ad oggi non pronosticabile

BARCELLONA v ZENIT

Tutti abili ed arruolabili per Jasikevicius, mentre per il collega Pascual si fa sempre più dura. Dopo aver perso Ponitka, probabilmente per tutta la stagione, è arrivata la caviglia di Gudaitis durante gara 1 ad aggiungere un altro stop.

Ponitka, out per la stagione?

Exit mobile version