Site icon Eurodevotion

Fener, Erdem Can: “Sarà una partita di altissima qualità”

erdem can fenerbahce

Erdem Can, vice di coach Igor Kokoskov, presenta la sfida contro il CSKA per gara 1

Annunci

Mancano poche ore all’inizio della prima sfida della serie tra CSKA Mosca e Fenerbahce e il vice di Igor Kokoskov (che non potrà essere con la squadra causa covid), Erdem Can ha presentato così la sfida contro i russi. Sulla carta la serie tra la testa di serie numero 2 e la testa di serie numero 7 doveva essere la più equilibrata di questi quarti di finale di Turkish Airlines Eurloeague, ma i numerosi infortuni e i casi di positività hanno ribaltato tutto.

Soprattutto per il Fener le ultime ore sono state frenetiche: oltre al già noto infortunio di Jan Vesely, non saranno presenti alla sfida anche 5 giocatori risultati positivi al coronavirus.

Le parole di Erdem Can, vice coach del Fener, e di Tarik Biberovic

Ecco le parole di Erdem Can a poche ore dalla palla a due:

Entrambe le squadre hanno attitudine ed esperienza nei playoff. Pertanto, sarà una sfida di altissima qualità per entrambe. Abbiamo lottato molto per tutta la stagione per arrivare a questo punto. Ci piacerebbe andare alle Final Four; per questo, sarà una partita importante per noi e per la nostra organizzazione in senso individuale. Non credo che faccia una grande differenza se hai un vantaggio in casa in questa fase della stagione o meno. Dopotutto, sarà una partita di playoff.

Ha parlato a proposito della sfida anche il giovane Tarik Biberovic che farà parte dei convocati del Fenerbahce per sostituire i tanti assenti di giornata.

La prossima sarà una delle partite più importanti della stagione per noi. Abbiamo giocato tutta la stagione per arrivare a questo punto, abbiamo lottato per questo. Abbiamo a che fare con un ottimo avversario. Combatteremo dall’inizio alla fine. Sappiamo che il supporto dei nostri fan sarà con noi. Lotteremo per la vittoria.

Exit mobile version