Site icon Eurodevotion

Euroleague, il Round 33 si chiude questa sera: quali le assenze?

Euroleague

Walter Tavares, in serio dubbio per stasera

Annunci

Euroleague che chiude il penultimo turno, quel Round 33 che dirà molte parole definitive, probabilmente, sul discorso Playoff e piazzamenti.

CSKA v KHIMKI

Milutinov ed il definitivamente escluso James gli assenti certi di Itoudis. Qualche speranza per Bolomboy, anche se non è il momento dei rischi. Nei rivali cittadini solita situazione senza informazioni su Booker, Timma e Jovic.

ZENIT v ASVEL

Tutti OK in casa russa, Matthew Strazel out e Kevarrius Hayes in dubbio (caviglia) tra gli sopiti transalpini.

ALBA v VALENCIA

Per Maodo Lo (piede) e Johannes Thieamnn (turno di riposo?) sarà “game time decision”, così come sarà per Martin Hermannsson, le cui condizioni sono molto migliorate ma la presenza non è garantita.

Johannes Thiemann, turno di riposo?

FENERBAHCE v BARCELLONA

Edgaras Ulanovas sempre assente per Kokoskov. Jasi ha tutti a disposizione con l’eccezione di Pau Gasol, ancora in cerca della miglior condizione.

REAL v OLYMPIACOS

Oltre al solito Randolph tra i madrileni ci si interroga soprattutto su Tavares (anca). Per Llull si avvicina il rientro ma non è detto che sia stasera. Alle indisponibilità certe di Papanikolaou e Martin potrebbe aggiungersi quella di Harrison tra i greci del Pireo.

Tra i padroni di casa mancherà Coach Pablo Laso, squalificato dopo l’espulsione nella gara di due giorni fa contro l’Efes.

Pablo Laso, squalificato

Exit mobile version