Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari: Il Barcellona è la più forte

Il Punto di Toni Cappellari

Barcellona, eccezionale a Milano

Annunci

Il Punto di Toni Cappellari: Milano farà i Playoff nonostante la sconfitta col Barcellona. Poi LBA ed il ricordo di Marco Bogarelli.

Ci ha lasciati Marco Bogarelli, uomo che ci ha fatto conoscere la NBA. Ho discusso molto con lui, voleva sempre  Peterson a disposizione, ma Dan doveva anche allenare l’Olimpia.

Letta chiama al PD Mauro Berruto, ex ct del volley maschile. Finalmente un partito chiama uno che conosce lo sport. Bravo Letta!

L’Olimpia tira malissimo contro la difesa del Barcellona. Troppo scarno il fatturato degli esterni contro la miglior difesa di Euroleague. La partita è dominata dalla squadra più forte del lotto.

L’Olimpia saluta il Forum in vista di ben quattro trasferte consecutive: snodo importante per la squadra di Messina.

L’Olimpia nonostante la sconfitta coi blaugrana raggiungerà i playoff di Eurolega, cosa che non succedeva dal 2014.

Sabato da incorniciare per Zanetti: nel ciclismo un suo corridore, Stuyven, vince la Milano-Sanremo, in serata la sua Virtus sbanca           Pesaro.

Il triestino Stefano Tonut, anche se nato a Cantù, sbanca con la Reyer il PalaRubini segnando 23 punti.

Treviso gioca una grande partita a Cremona. Avanti di 21 si fa raggiungere, ma sulla sirena l’ex Akele mette il canestro della vittoria.

Giù il cappello per Cantù! Gioca lo stesso a Milano, comprendendo che i biancorossi tra Euroleague e Campionato non avrebbero date per recuperare l’incontro. Roberto Allievi, sei un GRANDE PRESIDENTE.

Per la Pall. Cantù una sconfitta che merita solo applausi. Al Forum senza staff tecnico, arriva anche a – 5, poi però si deve arrendere ad un ottimo Jeff Brooks.

Toni Cappellari

(Photo Twitter @FCBasket @OlimpiaMI1936)

Exit mobile version