Site icon Eurodevotion

Le parole dei coach dopo il 27esimo turno

le parole dei coach
Annunci

Tutte le parole dei coach dopo aver disputato anche le ultime due partite del 27esimo turno di Turkish Airliness Euroleague.

Baskonia – Olympiacos 91-66, le parole dei coach

Ivanovic (Baskonia): “Questa sera siamo partiti male, ma abbiamo saputo riprenderci e vincere la partita. Nel secondo tempo abbiamo giocato con maggiore aggressività, ottenendo più tiri a campo aperto.”

Bartzokas (Olympiacos): “Voglio congratularmi con il Baskonia per aver giocato per tutti e quaranta i minuti. Per noi non ci sono scuse. Siamo venuti qui con delle assenze, ma dopo un buon inizio ci siamo arresi dal venticinquesimo minuto in poi. Tutto questo ha permesso al Baskonia di vincere con un margine così ampio”

Olimpia Milano – Fenerbahce 92-100, le parole dei coach

Messina (Olimpia Milano): “Questa sera bisogna solo congratularsi con gli avversari. Abbiamo giocato una buona partita, tranne per qualche minuto nel terzo quarto, dove il pallone è girato troppo senza portare a nulla. I nostri numeri offensivi sono stati male ma il Fener ha fatto meglio. La chiave sono stati i rimbalzi, ma non potevamo pensare di vincere una partita concedendo più di 100 punti.”

Kokoskov (Fenerbahce): “Siamo molto soddisfatti del risultato, abbiamo vinto contro una squadra tosta con uno dei migliori allenatori europei. Abbiamo giocato da vera squadra, le assenze ci hanno permesso di essere maggiormente concentrati. L’Olimpia Milano è una squadra dalla grande esperienza, che punisce ogni piccolo errore, ma siamo stati bravi a farne pochi.”

Foto: Twitter Olimpia Milano

Exit mobile version