Site icon Eurodevotion

Eurolega, gli assenti del venerdì sera nel Round 23

Eurolega

Real Madrid, momento delicato per le assenze

Annunci

Eurolega, 5 gare in programma questa sera.

La situazione delle assenze e dei dubbi.

Il CSKA ospita il BAYERN sempre senza Mike James, sospeso in attesa di decisione definitiva sul suo futuro. Will Clyburn e Andrei Lopatin sono ancora sicuramente fuori, così come Yuri Umrikhin. Tedeschi sempre decimati senza Amaize, Lucic, Rudan, Sisko e Dedovic.

ALBA coi dubbi Brenneke e Giffey, mentre il REAL, alle note assenze di Laprovittola e Randolph, deve aggiungere quella di Jaycee Carroll, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata contro il Pana.

Laprovittola, fermo per Covid-19

Il PANA si interroga su Papagiannis e Papapetrou, che potrebbero però rientrare: anche l’utilizzo di Sant-Roos (schiena) presenta dei dubbi.. Affronta un VALENCIA senza Sastre e con l’incertezza Vives.

La STELLA ROSSA affronta il match contro l’ASVEL con ben 5 decisioni da prendere in prossimità della gara: Simanic, Somonovic, Loyd, Kuzmic ed O’Bryant. Francesi senza Walton (anca), fermo due settimane, e col dubbio Yabusele (schiena), che dovrebbe farcela.

Il BASKONIA, reduce da una serie di 4 sconfitte, potrebbe essere senza Luca Vildoza (schiena), comunque in campo nell’allenamento di ieri. Gli ospiti dello ZALGIRIS completano la settimana spagnola senza Blazevic (Covid), Garino (ginocchio) e Vasturia (ginocchio).

Exit mobile version