Eurolega, gli assenti del venerdì sera nel Round 23

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Eurolega, 5 gare in programma questa sera.

La situazione delle assenze e dei dubbi.

Il CSKA ospita il BAYERN sempre senza Mike James, sospeso in attesa di decisione definitiva sul suo futuro. Will Clyburn e Andrei Lopatin sono ancora sicuramente fuori, così come Yuri Umrikhin. Tedeschi sempre decimati senza Amaize, Lucic, Rudan, Sisko e Dedovic.

ALBA coi dubbi Brenneke e Giffey, mentre il REAL, alle note assenze di Laprovittola e Randolph, deve aggiungere quella di Jaycee Carroll, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata contro il Pana.

Laprovittola, fermo per Covid-19

Il PANA si interroga su Papagiannis e Papapetrou, che potrebbero però rientrare: anche l’utilizzo di Sant-Roos (schiena) presenta dei dubbi.. Affronta un VALENCIA senza Sastre e con l’incertezza Vives.

La STELLA ROSSA affronta il match contro l’ASVEL con ben 5 decisioni da prendere in prossimità della gara: Simanic, Somonovic, Loyd, Kuzmic ed O’Bryant. Francesi senza Walton (anca), fermo due settimane, e col dubbio Yabusele (schiena), che dovrebbe farcela.

Il BASKONIA, reduce da una serie di 4 sconfitte, potrebbe essere senza Luca Vildoza (schiena), comunque in campo nell’allenamento di ieri. Gli ospiti dello ZALGIRIS completano la settimana spagnola senza Blazevic (Covid), Garino (ginocchio) e Vasturia (ginocchio).

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sala stampa, Round 23: Olympiacos furioso, Jasikevicius molto insoddisfatto

Sala stampa, le dichiarazioni dei Coach dopo le prime gare del Round 23. Andrei Maltsev (Khimki) : «Sono felice di aver giocato questa gara. Possiamo solo ammirare il Fenerbahçe ed il sistema di gioco europeo costruito da Coach Kokoskov. In una settimana da doppio turno hanno dimostrato di saper giocare […]
Sala stampa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading