Site icon Eurodevotion

Eurolega, le assenze più importanti della prima serata del Round 22

Eurolega

Kyle O'Quinn, esordio col Fener?

Annunci

Eurolega, prima serata del Round 22: chi mancherà nei roster delle 10 squadre impegnate stasera?

L’EFES attende la STELLA ROSSA coi dubbi dell’ultimo minuto su Pleiss e Gecim. Tra i serbi stessa sorte per Simanic, Simonovic e Hall.

Il disastrato KHIMKI, sicuramente senza Barashkov e Karasev, si interroga sino alla palla a due su Shved (schiena, probabilmente in campo), Timma (ginocchio, si è allenato, buone probabilità), Vialtsev (tendine d’Achille) e Booker (spalla). Gli ospiti del BAYERN arrivano senza Amaize, Lucic, Rudan, Djedovic e Sisko.

Il FENERBAHCE, reduce dalla prova capolavoro di Mosca, deciderà in prossimità dell’inizio della gara se schierare Barthel. Probabile NO, vista la ripresa degli allenamenti solo individuali. Kyle O’Quinn, ultimo arrivo, sarà scelta dopo lo shootaround di stamattina. Il MACCABI sarà senza Sandy Cohen e Omri Casspi.

L’OLIMPIA ospita l’OLYMPIACOS senza Jeff Brooks. Shavon Shields e Michael Roll sono decisioni dell’ultimo momento: non se ne esclude l’utilizzo. Tra i greci fuori al 99% Papanikolaou, dubbi anche su Larentzakis.

Il BARCELLONA al completo, con l’eccezione di Claver, riceve lo ZENIT che sarà senza Khvostov ma con l’incertezza relativa a Poythress.

Exit mobile version